Ancora più evoluzione per la nuova STARLED3 EVO PLUS che migliorata nella tecnologia e nel design assicura ottime prestazioni a bassi consumi.
La lampada, completamente digitale, è gestita da microprocessori e dotata di un nuovo pannello comandi I-SENSE® che consente, in maniera estremamente agevole ed ergonomica, di regolare e visualizzare intensità luminosa, funzione ENDO (light up) e selezione dei tre fari che la compongono ( a seconda delle necessità può essere utilizzata come monofaro, bifaro o trifaro) .
Grazie al comando manuale posto nel manipolo al centro della lampada la STARLED3 EVO PLUS ha la possibilità di focalizzare il fascio luminoso con una semplice rotazione in senso orario e/o antiorario. Il manipolo è anche dotato di un sistema di sgancio rapido e pratico che permette di essere facilmente rimosso e successivamente sterilizzato.
Nella STARLED3 EVO PLUS la funzione ENDO (light up) garantisce una luce ambiente grazie ai fasci di luce provenienti dalla parte superiore della lampada che consentono di ottenere livelli di illuminazione regolabili, particolarmente adatti nella chirurgia mini – invasiva. Tale illuminazione infatti è ideale per le operazioni al microscopio e per la preparazione, assistenza e monitoraggio del paziente durante l’intervento.
Le caratteristiche della STARLED3 EVO PLUS sono sorprendenti:
Potenza di illuminazione: 130.000 lux
Resa cromatica: 95
Consumo: 55 W
Temperatura colore : 4.900 °K
Compattezza, maneggevolezza e stabilità sono ulteriori caratteristiche della STARLED3 EVO PLUS unite ad un design appositamente studiato per permettere una pulizia rapida, compatibilità con i flussi laminari e semplicità di utilizzo.
A seconda delle applicazioni STARLED3 EVO PLUS è disponibile in varie versioni: a stativo con ruote piroettanti, a parete, a soffitto in configurazione singola o doppia.